sabato 7 luglio 2012

Numero zero


7 commenti:

  1. filippo biagioli (analphabeta)7 luglio 2012 alle ore 15:02

    Sapevo che eravate vicini alla nascita e vi ho seguito fino ad adesso. complimenti per il numero zero perchè è veramente bello e ben fatto. Non i classici disegni, ma qualcosa che viene davvero da dentro. Ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver atteso il primo numero, ci fa piacere che tu ci abbia seguiti sin dall'inizio. Continua a visitare il blog perchè la pausa fra il primo e il secondo numero sarà ricca di intermezzi!

      Elimina
  2. ottimo inizio, anzi ottimo preludio

    RispondiElimina
  3. piu' forte ragazzi, disse quel pennuto in quel film con quelli la'!vorrei lasciare anche me un segno per la vostra bella iniziativa...

    RispondiElimina
  4. Quello che avrete creato è Arte, non esito a definirlo in altra maniera. Fumetto lirico post-moderno e decadente. Le mie più sincere e felici congratulazioni, continuerò a seguirvi.
    Il solito Federico Colapicchioni.

    RispondiElimina
  5. Un complimentone a cecilia ferri... mi è piaciuta moltissimo la sua storia!
    In generale son felice di trovare un prodotto serio, nessuna caduta di stile, linea solida e target mirato. Target di nicchia ma mirato ;)
    Vi do solo un consiglio... Un po più di chiarezza nelle storie e qualche volta anche nei disegni, fumetto d'autore non vuol dire essere poco comprensibile.

    Spero di non offendere ed essere utile.
    Continuate cosi!

    RispondiElimina